Stampa Pagina Stampa Pagina
Listino Prezzi in Euro
  Prezzi x Camera al Giorno
Dal Al Bed e Breakfast
Singola Doppia
01-06-2018 30-09-2018 MIN. 45 MAX. 60 MIN. 70 MAX. 90

4 Persone in due camere MIN. Euro 120,00 MAX. Euro 150,00
Le tariffe comprendono: pernottamento, prima colazione, biancheria da camera e da bagno (sostituita ogni 3 giorni), pulizia giornaliera, Wi-Fi, parcheggio interno.

Si fa presente che dall mese di luglio nel pernottamento di solo weekend si applica la tariffa massima.


REGOLAMENTO INTERNO

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel B&B Laura.
Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.
I comportamenti da osservare nel B&B non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto.

  • La richiesta di prenotazione può essere effettuata tramite telefono o e-mail. Riceverete una conferma dell’avvenuta prenotazione, accompagnata da tutte le informazioni relative alle modalità di pagamento dell’acconto da inviare tramite vaglia postale o bonifico bancario. Qualora si è costretti a disdire la prenotazione verrà restituito l’importo totale se comunicato almeno 7gg prima della data di arrivo, oltre i 7gg verrà trattenuto l’intero importo di acconto versato, come pure la mancata presentazione.
  • Al momento dell’arrivo al B&B vengono richiesti i documenti di identità per la registrazione e il saldo del soggiorno in contanti. Nel caso di partenza anticipata non sono previsti rimborsi.
  • Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del B&B.
  • Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC.
  • Le camere sono disponibili nel giorno di arrivo dalle ore 12; il giorno della partenza dovranno essere lasciate libere entro le ore 10,30.
  • Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto ed il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere. Qualora l’ospite arrechi danno alla struttura, agli accessori o altro genere è tenuto ad avvisare immediatamente il titolare.
  • La colazione viene servita tra le 8:00 e le 10:00 tranne diverso accordo. Al di fuori di detto orario è possibile consumare cibi e bevande usufruendo dei tavoli sotto la pompeiana, mentre nelle camere e nella sala interna è sempre proibito consumare pasti.
  • E’ severamente vietato fumare all’interno dei locali. Questa regola tutela chi non fuma oltre ad essere una norma per la prevenzione incendi.
  • Deve essere mantenuto un comportamento che in nessun orario della giornata ed in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.
  • Qualora l’ospite non si attenga a tale regolamento il titolare potrà interrompere la permanenza nella struttura, secondo l’applicabile normativa contrattuale.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e non servono a raccogliere alcun dato identificativo personale. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. OK